Calciomercato Lazio, il Catania corteggia Tounkara: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Catania corteggia Tounkara: i dettagli

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà della Lazio Mamadou Tounkara è corteggiato, oltre che da Cosenza e Juve Stabia, anche dal Catania

Mamadou Tounkara, reduce da una stagione in prestito allo Zemplin, è in attesa di conoscere il prossimo club che l’accoglierà nella propria rosa. Nonostante il contratto con la Lazio scadrà il prossimo giugno, l’ex Primavera continua a non far parte del progetto biancoceleste. Dopo i sondaggi di Cosenza e Juve Stabia, un’altra squadra starebbe monitorando l’attaccante. Si tratterebbe, secondo tuttomercatoweb, del Catania. I capitolini vogliono sfoltire la rosa, e tra gli esuberi c’è anche il classe ’96. I siciliani ci stanno pensando.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.