Campagna abbonamenti Lazio, obiettivo 20 mila: si spera nell'impennata per il derby
Connettiti con noi

News

Campagna abbonamenti Lazio, obiettivo 20 mila: si spera nell’impennata per il derby

Pubblicato

su

Procede la campagna abbonamenti della Lazio. La società spera di arrivare a quota 20 mila, ed il derby alla seconda può aiutare

Campagna abbonamenti Lazio / Procede la campagna abbonamenti della Lazio. Come svelato dal responsabile marketing Canigiani, è già stata superata quota 15 mila tessere, un buon traguardo, soprattutto se confrontato con i numeri degli scorsi anni. L’obiettivo, ora, è quello di raggiungere quota 20 mila, scrive il Corriere dello Sport. Il tempo a disposizione ci sarà: i tifosi hanno ancora due settimane per potersi abbonare. Fondamentale sarà il periodo di Ferragosto, in cui il club si attende un’impennata. Soprattutto ora che è stato presentato il calendario di Serie A: la Lazio giocherà la prima in casa il primo settembre contro la Roma. Il derby alla seconda giornata potrebbe aiutare a far crescere il numero degli abbonati. Come di consueto, i tifosi potranno contare su prezzi popolari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.