Signori combatte: «Grazie ancora a tutti i medici!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Signori combatte: «Grazie ancora a tutti i medici!» – FOTO

Pubblicato

su

Beppe Signori continua il suo percorso di cure presso l’ospedale di Bologna: l’ex Lazio ha ringraziato ancora i medici su Instagram

Non è stato un periodo facile per Beppe Signori, ma il peggio è per fortuna già passato. Nei mesi scorsi l’ex bomber della Lazio ha sofferto di gravi problemi respiratori ed è stato costretto a ricoverarsi presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Le sue cure continuano tutt’oggi e lo testimonia il post pubblicato su Instagram: «Ringrazio ancora una volta tutto il personale per avermi assistito negli ultimi giorni. Grazie di cuore!». Il ‘Leone’ continua a combattere e i tifosi biancocelesti sono felici nel vedere sorridere il proprio idolo.

https://www.instagram.com/p/B2C2aAyitne/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.