Floccari a fine partita: "Contava ribaltare la partita e l'abbiamo fatto, adesso pensiamo alla Fiorentina" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Floccari a fine partita: “Contava ribaltare la partita e l’abbiamo fatto, adesso pensiamo alla Fiorentina”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio pareggia negli ultimi minuti contro il Trabzonspor in Turchia, grazie ad una doppietta di Sergio Floccari che a fine partita è intervenuto brevemente ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 commentando: “E’ andata bene alla fine, eravamo sotto di due gol in uno stadio così e non è facile recuparare una situazione come questa, ma noi ci siamo. Siamo stati bravi a recuperare, siamo rimasti in partita anche sul 3 a 1 eravamo comunque in gara e pericolosi, abbiamo raccolto i frutti che meritavamo. Dobbiamo comunque rivedere qualcosa perché se si va sotto di due gol c’è un motivo. La cosa che contava era ribaltare la partita e l’abbiamo fatto. La stagione in campionato è impegnativa, anche con la l’Europa League di mezzo, adesso recuperiamo e ci prepariamo per una partita difficile contro la Fiorentina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.