Floccari a fine partita: "Contava ribaltare la partita e l'abbiamo fatto, adesso pensiamo alla Fiorentina" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Floccari a fine partita: “Contava ribaltare la partita e l’abbiamo fatto, adesso pensiamo alla Fiorentina”

Pubblicato

su

La Lazio pareggia negli ultimi minuti contro il Trabzonspor in Turchia, grazie ad una doppietta di Sergio Floccari che a fine partita è intervenuto brevemente ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 commentando: “E’ andata bene alla fine, eravamo sotto di due gol in uno stadio così e non è facile recuparare una situazione come questa, ma noi ci siamo. Siamo stati bravi a recuperare, siamo rimasti in partita anche sul 3 a 1 eravamo comunque in gara e pericolosi, abbiamo raccolto i frutti che meritavamo. Dobbiamo comunque rivedere qualcosa perché se si va sotto di due gol c’è un motivo. La cosa che contava era ribaltare la partita e l’abbiamo fatto. La stagione in campionato è impegnativa, anche con la l’Europa League di mezzo, adesso recuperiamo e ci prepariamo per una partita difficile contro la Fiorentina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.