Celtic, le raccomandazioni del Ministero degli Esteri per i tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Celtic, le raccomandazioni del Ministero degli Esteri per i tifosi

Pubblicato

su

Il Ministero degli Esteri scozzese ha avvisato i tifosi del Celtic in vista della trasferta romana la prossima settimana

Sarà allerta massima a Roma la prossima settimana. In occasione del match tra Lazio e Celtic saranno circa 9.000 i tifosi che arriveranno nella Capitale. Il Ministero degli Esteri scozzese ha raccomandato ai supporters di non andare in giro per Roma con i colori del club.

Anche mister Lennon ha detto la sua in conferenza stampa: «Stiamo parlando di calcio che è pur sempre un gioco, l’attenzione deve rimanere su questo. Spero solo che i nostri fan vadano, si divertano e tornino a casa sani e salvi. Simone Inzaghi ci ha fatto molti complimenti per l’esperienza che ha avuto al Celtic Park, anche per la qualità del gioco della nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.