Lazio, Wilson: «Ieri il miglior Lazzari della stagione»
Connettiti con noi

News

Lazio, Wilson: «Ieri il miglior Lazzari della stagione»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Pino Wilson all’indomani della vittoria della squadra di Inzaghi

Pino Wilson, ai microfoni di Radiosei, ha commentato la vittoria della Lazio che al fotofinish ha portato a casa tre punti importantissimi. Ecco le sue parole.

«Quando ho visto il successo della Juventus sull’Atalanta un po’ mi è dispiaciuto, eccessiva fiducia magari ma è indicativo. Ieri a Reggio Emilia abbiamo visto un gran bel primo tempo. Poi ci siamo seduti come spesso accade, ma con cinismo abbiamo portato a casa la vittoria. In passato non accadeva, vedi la caduta di Ferrara con la SPAL. Ieri la Lazio ha giocato un primo tempo da grande squadra, ma è mancato il cinismo della ripresa».

«Ho visto il miglior Lazzari della stagione, ha fatto 5-6 incursioni in cui non ha sbagliato nulla, i suoi cross non sono stati sfruttati al meglio. Prendiamoci questi tre punti,domenica c’è un’altra gara rischiosa dal punto di vista delle concentrazione. Se la Lazio farà il suo aggiungerà altri tre punti in classifica. Il gol preso ieri è la fotocopia di quello incassato con il Lecce. Mi chiedo perchè le punte avversarie su calci piazzati siano marcate dalle nostre punte. Dal punto di vista offensivo, invece, ogni volta che si andava dentro c’era la percezione di rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.