Lazio, Rambaudi: «Ieri i biancocelesti non meritavano di vincere»
Connettiti con noi

News

Rambaudi: «Ieri la Lazio non meritava di vincere»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi si è espresso sul match di ieri contro il Sassuolo

Roberto Rambaudi, ex Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei per esprimersi sul momento in casa biancoceleste dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo di De Zerbi. Ecco ciò che ha detto.

PARLA RAMBAUDI – «Nel primo tempo abbiamo visto la solita grande qualità della Lazio, ma anche leziosità e superficialità negli ultimi metri che non hanno permesso di chiudere la partita. Nella ripresa abbiamo visto una cosa altrettanto nota, quella predisposizione di uscire dalla gara alle prime difficoltà. Poi c’è stato un finale diverso, con una vittoria fondamentale. Non ho condiviso i primi due cambi di Inzaghi, in quel modo la Lazio ha perso palleggio dalla difesa. Ma il finale è la cosa che resta e dimostra un passo in avanti nell’uscire dalle difficoltà. Quella di ieri è una partita che la Lazio non meritava di vincere, riuscirci è da grande squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.