La Lazio ritrova Di Bello... Due anni dopo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio ritrova Di Bello… Due anni dopo

Lazio news 24

Pubblicato

su

Due anni senza Lazio per Di Bello. L’arbitro della sezione di Brindisi torna a dirigere i biancocelesti dopo la sciagurata partita contro il Torino

Due anni. Tanto è passato da quel Lazio-Torino: Giacomelli al fischietto, Di Bello al VAR e il teatro dell’assurdo in campo. Nella memoria dei tifosi biancocelesti, quella gara è ancora scolpita chiaramente: tocco di mano (evidente) di Iago Falquè neppure valutato e rosso ad Immobile per una reazione giudicata eccessiva, nei confronti di Burdisso. Come ricorda il Corriere dello Sport, a seguito di quei novanta minuti, i tifosi intrapresero un’azione legale al Comitato dei Consumatori contro i due direttori di gara.

Ma nel curriculum di Di Bello c’è anche la famosa simulazione di Strootman durante il derby, che segnalò come fallo e consegnò alla Roma il tiro dal dischetto.
Adesso il destino del fischietto di brindisi è tornato ad incrociarsi con quello della Lazio, dopo due anni…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.