Serie A, in corso l'assemblea per eleggere il nuovo presidente
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, assemblea Lega: fumata nera, Cicala commissario

Lazio news 24

Pubblicato

su

Serie A, in queste re si deciderà chi sarà il sostituto di Miccichè come nuovo presidente della Lega del massimo campionato

AGGIORNAMENTO ore 14.30 – L’assemblea per eleggere il nuovo presidente della Lega di Serie A si è conclusa con un nulla di fatto.  La Serie A, dunque, viene ora commissariata. Da domani sarà in attività il commissario ad acta Mario Cicala.

È in corso in queste ore l’assemblea della Lega di Serie A per eleggere il nuovo presidente dopo le dimissioni di Miccichè. All’incontro sono presenti tutti i presidenti dei club di Serie A.

Intanto l’ex presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa: «Nessuno mi ha chiamato, non è una ipotesi attuale». La soluzione potrebbe essere quella di un commissario, in pole c’è Mario Cicala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.