Lazio, che gaffe di Diletta Leotta: «I Giardini di Marzo di...Venditti»
Connettiti con noi

News

Lazio, che gaffe di Diletta Leotta: «I Giardini di Marzo di…Venditti»

Pubblicato

su

Lazio, lapsus o gaffe della presentatrice di Dazn Diletta Leotta ieri a bordo campo all’Olimpico per il match contro la Juventus

Nella gara di ieri tra Lazio e Juventus è successo di tutto sia in campo che fuori. In campo le squadre se la sono giocata e alla fine la Lazio ha avuto la meglio. Sugli spalti i tifosi hanno vinto con una stupenda coreografia e un tifo incessante.

Una gaffe però c’è stata ed è quella della conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Al termine della gara infatti tutto l’Olimpico festeggiava la Lazio cantando I Giardini di Marzo di Lucio Battisti, ma non è quello che dice la showgirl che invece afferma: «La squadra va a festeggiare con la curva, con i tifosi che cantano ‘I giardini di marzo’ di Venditti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.