Supercoppa, le probabili formazioni di Juventus Lazio
Connettiti con noi

News

Supercoppa, le probabili formazioni di Juventus Lazio

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: le due squadre si giocheranno la finale di Supercoppa al King Saud University Stadium di Riyad

Squadra che vince non si cambia: a Riyad scenderà in campo la Lazio che ha già battuto la Juventus qualche giorno fa. Inzaghi si affida ai «fantastici 4»: Correa, Luis Alberto, Milinkovic ed Immobile. Impossibile rinunciare alla loro qualità. Sarri invece dovrà fare i conti con la possibile assenza di Alex Sandro, il giocatore sta ancora facendo fisioterapia e la sua presenza sul rettangolo verde è in forte dubbio. Diverso il discorso di Szczesny che invece dovrebber tornare a proteggere i pali. L’appuntamento è per le 17.45 (19.45 locali), al King Saud University Stadium.
Di seguito, le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

INDISPONIBILI: Chiellini, Khedira
SQUALIFICATI:
DIFFIDATI: –

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lukaku, Vavro
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Acerbi, Parolo, Lulic, Leiva, Luis Alberto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.