News
Juventus, i giocatori sono pronti: «Lazio squadra forte, ma siamo pronti»
I messaggi dei giocatori della Juventus, alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Lazio, durante il media day della vigilia
Lazio e Juventus si preparano alla grande sfida di domani: la Supercoppa. Il fermento non manca, nè da una parte nè dall’altra: ai messaggi d’incitamento dei giocatori capitolini, fanno eco quelli dei bianconeri. Ecco le parole di alcuni dei rappresentanti, durante il Media Day della vigilia.
DYBALA – «Stiamo bene e siamo entusiasti. Abbiamo voglia di giocare questa partita. È un finale e sappiamo cosa significa disputarne una, faremo del nostro meglio».
RAMSEY – «Questa è la mia prima occasione per vincere qualcosa con la Juve, quindi sono molto emozionato. La squadra sta andando bene e si è ripresa nelle ultime partite, ma la Lazio è un avversario molto forte. Sarà una gara difficile, in cui dovremo concentrarci sulle nostre qualità».
DANILO – «Onestamente, sono molto emozionato: ho vinto molto nella mia carriera, ma ogni trofeo è importante. Per vincere domani dovremo rimanere concentrati e giocare a calcio come sappiamo fare».