News
HIGHLIGHTS Juventus Lazio: gol e azioni salienti del match
Gol e azioni salienti del match valido per la finale di Supercoppa Italiana 2019: highlights Juventus Lazio
Le azioni salienti del match fra Juventus e Lazio valido per la finale di Supercoppa Italiana 2019 che si gioca allo stadio King Saud University di Riyad, in Arabia Saudita.
7′ Squillo Lazio – Su un passaggio di Immobile, Luis Alberto si sistema il pallone sul destro e prova il tiro da fuori area. La palla supera la traversa.
16′ VANTAGGIO LAZIO!! – Luis Alberto sblocca il risultato e porta la sua squadra sull’1-0! Lulic crossa al centro, Milinkovic passa indietro a Immobile che vela la palla al Mago che manda la palla in rete.
20′ Ancora Luis Alberto – Il numero 10 sembra inarrestabile e prova nuovamente a tirare nella porta bianconera ma la palla è troppo centrale, la blocca Szczęsny.
24′ Tentativo Dybala – Il bianconero prova il tiro da fuori area ma la palla supera Strakosha e la traversa.
30′ Punizione Juventus – Fallo di Milinkovic su Ronaldo, è punizione bianconera. Ci prova Dybala ma la palla tocca il palo esterno.
’37 Ci prova Lulic – Luis Alberto la mette in mezzo e Lulic tenta il colpo di testa ma va sopra la traversa.
’45 PAREGGIO JUVENTUS – Ronaldo tira verso la porta biancoceleste, Strakosha ribatte e Dybala la mette in rete e porta il risultato sull’1-1.
’69 C’è anche Correa – Su corner di Cataldi, El Tucu gira di testa e la palla esce non di molto.
’71 Lampo CR7 – Ronaldo calcia dal limite ma il destro è alto sopra la traversa.
’73 RADDOPPIO LAZIO!! – Cross di Lazzari, Parolo spizza il pallone e Lulic infila al volo il gol del 2-1.
’83 Riprovaci Tucu! – Correa da solo davanti la porta, la mette in rete e segna il parziale 3-1. Calvarese però ferma tutto e segnala il fuorigioco.
’94 TRE VOLTE LAZIO! – Dopo l’espulsione per doppio giallo di Bentancur, la Lazio realizza il 3-1 col piede di Cataldi che mette dentro una punizione d’oro. La Lazio così vince la Supercoppa Italiana 2019, primo trofeo della stagione.