Lazio, Budoni: «Chi affronterà i biancocelesti ora lo farà con un altro piglio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Budoni: «Chi affronterà i biancocelesti ora lo farà con un altro piglio»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex portiere Budoni sul momento che stanno vivendo i biancocelesti e sui prossimi impegni di campionato

Sarà una seconda parte di campionato impegnativa per la Lazio. Le gare saranno tante e sempre diverse, ogni avversario poi affronterà la squadra di Inzaghi in maniera diversa. Proprio di questo ha parlato l’ex portiere Budoni ai microfoni di Lazio Style Radio.

«È stata la vittoria dell’umiltà e della consapevolezza. La Lazio non ha permesso alla Juventus di prendersi una rivincita, non ha ripetuto la partita di campionato. La partita è stata difficile, i biancocelesti l’hanno interpretata nella maniera giusta. Il valore della Lazio già si conosceva, il problema era di svilupparlo nell’arco delle partite. Questo è successo, la rosa ha iniziato a dare delle risposte tangibili. La Lazio sa che può contare anche sui giocatori meno utilizzati, che però ora entrano in campo con un altro piglio. Le altre squadre dovranno prendere delle decisioni: o affrontarla a viso aperto oppure giocare di contenimento. Si presenteranno tutte partite differenti, la situazione in classifica delle squadre determinerà anche il diverso approccio».

«La Lazio deve vivere di luce propria, consapevole che chi l’affronterà lo farà con un’altra visione rispetto al passato. Gli appuntamenti si susseguiranno per tutti il mese, lì bisognerà farsi trovare pronti per non buttare al vento punti importanti. Corini col suo Brescia si è sempre caratterizzato per questo tipo di gioco di gruppo, punta molto sulla squadra e non sui singoli. Ha Tonali che in questo momento è il più rappresentativo a livello tecnico. E’ una squadra molto pratica, che sa quando colpire e chiudere le partite».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.