Lazio, Facchinetti: «Felice di lavorare con il Sergente» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Facchinetti: «Felice di lavorare con il Sergente» FOTO

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Francesco Facchinetti che dalla partita contro il Milan ha iniziato a lavorare con il Sergente

Lazio, nuova avventura per Francesco Facchinetti che da ottobre ha iniziato una collaborazione del Sergente. Queste le parole dell’ex cantante su Twitter.

«Abbiamo iniziato a lavorare con Sergej dalla partita con il Milan a San Siro (dove la Lazio ha vinto e non vinceva da 30 anni). Da lì è iniziata la scalata e non ci siamo più fermati, collezionando in questi primi mesi il gol e la vittoria contro la Juve all’Olimpico in campionato (che mancava da 16 anni) e la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad sempre contro la Juve. Un giocatore quando scende in campo deve usare la testa, il cuore e metterci l’anima, perché per i grandi campioni ogni singolo match non è una semplice partita ma un momento che rimarrà nella storia.. e questo, il nostro Sergente lo sa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.