Lazio, Radu: «Appena entrati in campo ho avuto la pelle d'oca»
Connettiti con noi

News

Lazio, Radu: «Appena entrati in campo ho avuto la pelle d’oca»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Stefan Radu al termine dell’allenamento odierno che ha visto più di 10.000 persone a Formello

Un pomeriggio bellissimo a Formello per i tifosi e per la Lazio. Al termine dell’allenamento Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole.

«Quando siamo usciti sul campo ho avuto la pelle d’oca. Speriamo di accontentarli e regalare loro belle sorprese. Il traffico? Sapevo quello che ci aspettava e sono venuto al campo stamattina (ride, ndr). C’è tantissimo entusiasmo, ma ora tutti vorranno battere la Lazio perché è una delle squadre più forti del campionato. Siamo a metà del percorso, spero avremo la maturità per fare il salto di qualità. Mi auguro che il prossimo sia un anno fantastico per i tifosi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.