Under 14, inizia con una vittoria il memorial "Halima Haider"
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 14, inizia con una vittoria il memorial “Halima Haider”

Pubblicato

su

Under 14, vittoria per i biancocelesti nella sesta edizione del memorial “Halima Haider” che si è tenuto oggi

Sesta edizione del memorial ‘Halima Haider’. La Lazio, ultima formazione a vincere tale competizione, quest’oggi ha debuttato nel torneo affrontando l’Accademia Calcio Roma in occasione della prima giornata della fase a gironi del Gruppo B.

Dopo aver concluso la prima frazione di gioco in parità, la formazione guidata da Simone Gonini è riuscita a portarsi in vantaggio al 42’ grazie ad una rete di Gelli. Il raddoppio della Lazio arriva ad appena 120 secondi di distanza dalla prima marcatura e, questa volta, è Ferrari a trovare la via del gol. Altri sette giri d’orologio e la compagine biancoceleste riesce a siglare anche la terza marcatura a firma di Serra che conclude l’incontro sul 3-0 per la Lazio. Domani i biancocelesti affronteranno alle ore 12:00 il Frosinone nella seconda giornata della fase a gironi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.