Lazio, Cucchi: «Partita insidiosa ma i biancocelesti hanno imparato a crederci»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cucchi: «Partita insidiosa ma i biancocelesti hanno imparato a crederci»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, Riccardo Cucchi ha commentato la vittoria dei  biancocelesti contro il Brescia al Rigamonti su Twitter

Il 2020 è iniziato da cinque giorni e i laziali hanno già vissuto delle emozioni al cardiopalma: il match di oggi al Rigamonti ha visto la Lazio vincere in rimonta contro un buon Brescia. Tantissima la gioia per la doppietta di Immobile che fa portare a casa tre punti d’oro. Ecco cos’ha detto Riccardo Cucchi, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, su Twitter poco prima della fine del match:

«Partita non facile per la Lazio perché il Brescia l’ha giocata e ha calciatori come Tonali e Balotelli che possono sempre sorprendere. Ma la Lazio ha imparato a crederci sino alla fine. E nove vittorie consecutive sono davvero tante.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.