Agostinelli: «Partita pericolosa per la Lazio, al Napoli servirà la cazzimma»
Connettiti con noi

News

Agostinelli: «Partita pericolosa per la Lazio, al Napoli servirà la cazzimma»

Pubblicato

su

Tutto pronto per Lazio-Napoli: le due squadre si affronteranno alle 18 sul campo dell’Olimpico. Agostinelli ha così analizzato la gara

Manca poche ore a Lazio-Napoli, il primo big match della 19^ giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi cerca conferme nella decima vittoria, i partenopei vogliono riscattare una stagione altalenante. A radio Kiss Kiss, l’ex biancoceleste Agostinelli ha analizzato la gara:

«Prima della tattica e di altre cose, il Napoli per battere la Lazio avrà bisogno della cazzimma, soprattutto in momenti come questi. È la prima cosa che conta. In questo momento a livello psicologico la squadra di Inzaghi parte avvantaggiata, viene da nove vittorie consecutive. Il Napoli troverà una squadra carica. Ma d’altro canto per la Lazio quella contro gli azzurri è da sempre una delle partite più pericolose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.