Lazio, Jacobelli: «Biancocelesti unici in grado di opporsi alla Juve!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Jacobelli: «Biancocelesti unici in grado di opporsi alla Juve!»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto per parlare della lotta Scudetto parlando anche della Lazio

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per esprimersi sul momento della Lazio di Inzaghi. Ecco le sue parole:

«Il bilancio di questa Serie A è buono per via dell’interesse che ha suscitato il girone d’andata, ripensando agli 8 anni di dominio Juventus questo è positivo. La lotta Scudetto è riservata ai bianconeri, con Inter e soprattutto la Lazio che ha stabilito l’incredibile record di 10 vittorie consecutive. I biancocelesti nel 2019 hanno vinto Coppa Italia e Supercoppa sottraendola alla Juve, dimostrando di essere l’unica squadra di questo periodo storico del nostro calcio capace di opporsi ai bianconeri in Italia. Inoltre tra un mese, o poco più, il fattore Europa inciderà molto sulla lotta per il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.