Lazio, Mauri: «Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio ha voluto commentare la partita di Coppa Italia contro la Cremonese e le voci di mercato

Durante le trasmissioni di Radiosei, Stefano Mauri è intervenuto per dire la sua sull’ottavo di finale di Coppa Italia disputato ieri dalla Lazio contro la Cremonese.

L’ex giocatore si è espresso così: «Il valore della Lazio era nettamente superiore a quella della Cremonese. Chi gioca gioca, ora i biancocelesti sono in grande forma. Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene, i sostituti hanno fatto il loro dovere. Ma nelle gerarchie non cambia nulla, la prova non era così complicata. Partita importante per superare il turno e mettere minuti nelle gambe per chi gioca meno». L’ex biancoceleste ha espresso il proprio parere riguardo alla voce di mercato che coinvolgerebbe Vecino: «Giocatore diverso da tutti quelli che l’Inter ha in rosa. Forte fisicamente e di testa, per il modo di giocare di Conte è un elemento importante. Non credo che i nerazzurri se ne libereranno così agevolmente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.