Lazio Sampdoria, Ranieri: «I capitolini sono belli da vedere»
Connettiti con noi

News

Lazio Sampdoria, Ranieri: «I capitolini sono belli da vedere»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il mister della Sampdoria presente la trasferta romana contro la Lazio nella classica conferenza stampa di rito

Sabato alle ore 15:00 l’Olimpico si tingerà ancora una volta di biancoceleste. La Lazio ospiterà la Sampdoria nella prima partita del girone di ritorno.

Da poco è finita la conferenza stampa di mister Ranieri, che ha presentato così la gara: «Lo spirito è sempre lo stesso: io voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento dove qualsiasi cosa tocca gli riesce. Immobile segna da ogni posizione. E’ una squadra che sa cosa ottenere. Lo spirito è quello di dare sempre tutto al di là del risultato. Io ho citato Immobile ma i capitolini sono belli da vedere. Sanno che poi il gol lo trovano, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Sappiamo e dobbiamo adeguarci, siamo molto attenti. Rischio rilassamento? Me li mangio vivi se si rilassano. È la cosa peggiore che possiamo fare, è una cosa che non accetto. Posso accettare un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra». Queste sono le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.