Lazio Primavera, Menichini: «Il risultato del Genoa è troppo pesante»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, Menichini: «Il risultato del Genoa è troppo pesante»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Primavera, il mister Menichini analizza la sconfitta contro il Genoa ai microfoni di Lazio Style Channel

Pomeriggio amaro per la Lazio Primavera: la squadra di Menichini rimedia una sconfitta pesante dal Genoa di Stellini, con la rimonta dei rossoblu fissata sul 1-4. Al termine del match giocato allo stadio Mirko Fersini di Formello, l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Quello contro il Genoa è stato un risultato troppo pesante, abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare ma non siamo riusciti a concretizzarle. Il loro gol del pareggio ci ha destabilizzato e subito dopo è arrivato quello del vantaggio. Per un’ora abbiamo fatto girare palla e giocato con qualità, ma il Genoa al momento è più pronto di noi, ha giocatori fisicamente importanti. Al mercato non penso, mi concentro solo sui giocatori che ho ed a migliorarli, poi vedremo cosa arriverà. Questo gruppo ha fatto buone cose finora. Il bilancio dell’andata rispecchia quanto visto sul campo, a volte siamo stati fortunati, altre meno. Ci teniamo questi 17 punti attuali.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.