Lazio, Mirabelli: «I biancocelesti possono diventare una sorpresa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mirabelli: «I biancocelesti possono diventare una sorpresa»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Milan all’epoca della gestione cinese, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti alla lotta allo Scudetto ed alla Lazio

Insieme a Fassone, Mirabelli ha costituito la dirigenza milanista sotto la gestione dell’imprenditore cinese Li Yonghong.

Nella recente intervista rilasciata a TuttomercatoWeb.com, l’ex dirigente si è espresso così riguardo la Lazio e la corsa con Inter e Juventus: «Bisogna fare i complimenti ai biancocelesti ed ai nerazzurri perchè rendono vivo il campionato. La società capitolina è una squadra che sta lavorando da anni sullo stesso gruppo e con lo stesso allenatore. Può diventare una sorpresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.