Lazio, Acerbi: «Vogliamo ottenere il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi: «Vogliamo ottenere il massimo»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Ieri sera c’è stata la cena organizzata dalla So.Spe per beneficenza. Era presente Acerbi che ha rilasciato delle dichiarazioni

Francesco Acerbi è sempre in prima linea quando si tratta di fare beneficenza ed aiutare i meno fortunati. Per questo ieri era presente alla cena sviluppata dall’associazione di Suor Paola, in rappresentanza della Lazio.

Il difensore, durante l’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Serata bella, significativa soprattutto. Non vedo l’ora di fare il cameriere, gentilissimi ad invitarci. Partecipare a queste esperienze è sempre bellissimo. Cataldi mi sembra più portato come cameriere, ma sono bravo anche io. Ci aspettano tre sfide importanti che indirizzeranno la nostra stagione, due in casa ed una a Parma. Dovremo fare molto bene, vogliamo dar seguito ai risultati positivi. Vogliamo ottenere il massimo. Pensavo fosse qualcosa in occasione del gol nel derby, abbiamo sofferto ma è stato un punto fondamentale: c’è stato molto spirito di gruppo perché non volevamo perdere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.