Lazio Spal, Semplici: «Biancocelesti straordinari ma domani si deve vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spal, Semplici: «Biancocelesti straordinari ma domani si deve vincere»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Spal, le parole di mister Semplici nella conferenza stampa per il match valido per la ventiduesima giornata di Serie A

Manca sempre meno a Lazio-Spal, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. Una sola parola d’ordine: vincere, tre punti per i biancocelesti per consolidare il terzo posto e continuare la corsa scudetto mentre per i ferraresi si parlerebbe di uscire dalla zona retrocessione. Intervenuto in conferenza stampa, mister Semplici ha presentato così la gara di domani:

«Affrontiamo una delle squadre più in forma, loro sono in un momento straordinario. Già negli anni passati sostenevo che la Lazio fosse una grande squadra e quest’anno lo sta dimostrando. Fisicamente e tecnicamente sono molto validi ma vogliamo portare a casa un risultato positivo. Domani chiederò punti, l’unica cosa che conta nel calcio. Lazio e Atalanta sono le squadre che riusciamo di più a mettere in difficoltà per come giocano. Speriamo di fare bene anche domani, a parte nel derby hanno sempre vinto e stanno bene. Vogliamo fare una partita spregiudicata per fare punti. Formazione? Castro può giocare dal 1′ minuto, è in buone condizioni. Fares non è convocabile, Cionek ha un problema al piede e non ha recuperato. Zukanovic è arruolabile.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.