L'ex Stankevicius: «La Lazio il punto più alto della mia carriera. Quel 26 maggio...»
Connettiti con noi

News

L’ex Stankevicius: «La Lazio il punto più alto della mia carriera. Quel 26 maggio…»

Pubblicato

su

Marius Stankevicius, ex giocatore della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza capitolina con l’Aquila sul petto

Durante la trasmissione «65 e mezzo, il Fantacalcio in TV» sul canale Italia Sera, è intervenuto Marius Stankevicius, per parlare del suoperiodo vissuto all’ombra del Colosseo con la maglia della Lazio, ma anche del suo presente da allenatore:

«Ora sono con la nazionale lituana, sono allenatore in seconda della squadra maggiore e allenatore dell’Under 17. Ho iniziato quest’anno, son i primi passi, sto preparando l’inizio di questo percorso. La Lazio è stata il punto più alto della mia carriera in Italia, poi anche la mia esperienza in Spagna con Valencia e Siviglia. A Siviglia ho giocato gli ottavi di Champions League e vinto la Coppa del Re, a Valencia uguale: abbiamo giocato la Champions League e fatto un grande campionato. Poi ovviamente la vittoria della Coppa Italia del 2013 con la Roma, quello era il top di tutti i tempi». 

IMMOBILE«Considerando il campionato attuale chi ha fatto un salto in avanti è stato Ciro Immobile, perché fa un lavoro incredibile e tantissimi gol, come solo i campioni sanno fare. Io penso però che il lavoro di quadra sia più importante di quello dei singoli. Per questo vorrei fare i complimenti quanto alla Lazio così che all’Atalanta che stanno facendo un campionato incredibile»

LAZIO «Non mi aspettavo la Lazio così in alto, così come il Napoli così in basso. Quello della Lazio è un lavoro a lungo termine, perché non è da ieri che ha iniziato ad avere questa squadra. Ha mantenuto un equilibrio giorno dopo giorno che le ha permesso di fare questo. E non è solo un giocatore che fa la differenza, ma tutta la squadra. È questa la bellezza di questo percorso, un lavoro che sta pagando e che permette alla squadra biancoceleste di stare lassù».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.