Genova si prepara all'invasione biancoceleste: più misure di sicurezza
Connettiti con noi

News

Genova si prepara all’invasione biancoceleste: più misure di sicurezza

Pubblicato

su

Domenica sarà Genoa-Lazio, a Marassi un’invasione di biancocelesti: cinquemila i tagliandi staccati. La città si prepara

Dall’Olimpico a Marassi. La scia dell’entusiasmo prosegue e anche Genova sarà invasa dai tifosi biancocelesti. La Lazio, dopo la vittoria conquistata contro l’Inter, è pronta per la delicata trasferta ligure supportata da quasi cinquemila sostenitori: l’uomo in più della squadra di Inzaghi.

Come riportato da La Repubblica, la città si prepara per accogliere l’esodo capitolino: la Questura ha disposto l’aumento del numero degli agenti solitamente impiegati e quello degli steward. Oggi pomeriggio, inoltre, sarò disposta la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza per ulteriori misure di prevenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.