Lazio, Canigiani: «Per i tifosi del Bologna non abbiamo notizie ufficiali. E sui tagliandi...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Per i tifosi del Bologna non abbiamo notizie ufficiali. E sui tagliandi…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per la gara con il Bologna

Tra il panico generale e la reale emergenza Coronavirus, si giocherà Lazio-Bologna. Una delle poche gare che potrà avere presente il pubblico sugli spalti dopo le decisioni prese dal Ministro dello Sport, Spadafora. A Lazio Style Radio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi: «Attendiamo man mano le comunicazioni. Per ora stiamo in un’attività standard, ieri è stata una giornata in stand by: c’era ancora da capire se la partita si giocasse o meno a porte aperte. Erano stati venduti 10mila biglietti prima di ieri, mentre nella giornata di ieri appena un migliaio. Per quanto riguarda gli ospiti non abbiamo notizie ufficiali».

BOLOGNA – «La parte Nord è praticamente esaurita. Invito a fare un tentativo perché a volte possono sbloccarsi alcuni posti, ma sicuramente c’è disponibilità nei Distinti Sud-Est. Se dovesse andare esaurito questo Distinto, probabilmente apriremo la Curva Sud. BusInsieme? Come sempre, ci sono tanti punti di partenza. So che alcuni punti sono già completi e stiamo lavorando per aggiungere ulteriori mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.