Lazio, Agostinelli: «Riconfermerei Vavro dopo la buona prestazione»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Riconfermerei Vavro dopo la buona prestazione»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Lazio è intervenuto sull’emittente romana per dire la sua riguardo al prossimo match dei biancocelesti

La Lazio è pronta ad un nuovo importante test settimanale per confermare la sua posizione in classifica ed insediare quella della Juventus.

In questo turno, i ragazzi di Inzaghi affronteranno il Bologna ed Andrea Agostinelli ha voluto dire la sua ai microfoni di Radiosei: «La squadra ora ha una motivazione pazzesca, tutti lottano per raggiungere un sogno. Per il Bologna riconfermerei Vavro, non vedo perchè non debba giocare dopo la buona prestazione a Genova. Luiz Felipe potrebbe giocarsela con Patric a destra. Sul danese la società ci punta, è stato l’acquisto più costoso. Il mister guarda sempre le caratteristiche degli avversari, qualsiasi decisione prenda va bene perchè ha dimostrato di scegliere sempre in modo corretto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.