Lazio, Pippo Inzaghi: «Durante la partita ho chiesto di Simone»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pippo Inzaghi: «Durante la partita ho chiesto di Simone»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Ieri, durante la conferenza stampa post Benevento Spezia, Pippo Inzaghi ha confessato di tenersi sempre aggiornato sulla Lazio

Ieri, insieme a Lazio e Bologna, in Serie B hanno giocato anche Benevento e Spezia. Gli Stregoni sono allenati da Filippo Inzaghi, fratello di Simone, ed in campionato anche loro stanno facendo grandissime cose.

Entrambi hanno vinto portandosi in testa ai rispettivi campionati. Durante la conferenza stampa post partita, Pippo ha confessato che ha pensato molto al fratello: «Ho chiesto della Lazio perché sapevo che per Simone era una gara fondamentale. Lui sta facendo qualcosa di ancora più importante rispetto a noi. Non ci siamo ancora sentiti. Sono molto felice per lui. Godiamoci questo doppio primato. Ho sentito i nostri genitori, sono euforici e sono contento per loro. Andiamo avanti così, poi magari verremo crocifissi per qualche sconfitta ma è il nostro lavoro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.