Lazio, De Cosmi: «L’intero reparto difensivo sta facendo bene»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «L’intero reparto difensivo sta facendo bene»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

De Cosmi ha commentato la vittoria contro il Bologna ai microfoni di Lazio Style Radio analizzando la partita

La Lazio, con la vittoria di sabato, continua ad alimentare il sogno Scudetto e mantiene le distanze con le dirette concorrenti per la Champions.

Roberto De Cosmi ha analizzato la partita vinta contro il Bologna ai microfoni di Lazio Style Radio: «Il primo tempo è stato di altissimo livello, i biancocelesti hanno trovato spesso il modo per andare a calciare. La squadra di Inzaghi è in vetta: sa divertirsi ma anche soffrire. Luis Alberto sta facendo cose importantissime, lui come tutti i suoi compagni di squadra. Gioca con qualità, voglia e partecipazione. Nel ruolo di mezzala ha la libertà di andarsi a trovare lo spazio e capitalizzare tutte le chance in transizione. Con la palla incollata al piede, delizia tutti di passaggi splendidi; sul gol prende in controtempo il portiere. In questo momento rappresenta il valore aggiunto della squadra, che in ogni gara dimostra grande unione. Luiz Felipe ha preso in mano le redini del gioco, il mister vuole creare superiorità numerica in fase di costruzione sin dal primo difensore: è cresciuto nella mentalità e nella gestione. Il classe 1997 sta svolgendo un percorso positivo. L’intero reparto difensivo sta facendo bene, anche Patric è stato sontuoso dal punto di vista della tecnica. È un ragazzo scuola Barcellona, rappresenta in questo momento un valore aggiunto: sa abbinare al meglio le due fasi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.