Emergenza Coronavirus, Pippo Inzaghi apre una raccolta fondi
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Pippo Inzaghi apre una raccolta fondi

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi cerca di combattere a modo suo il Coronavirus e decide di raccogliere fondi per l’Ospedale di Piacenza

Primo dentro al campo e fuori: prima che sospendessero il campionato di Serie B, Filippo Inzaghi era primo con il suo Benevento, ora SuperPippo dimostra il suo grande cuore in questa situazione delicata.

Con l’emergenza scaturita dal Coronavirus, lo sport italiano si è dovuto fermare ma in molti si stanno mobilitando per cercare di aiutare il più possibile le strutture adibite al ricovero degli infettati con delle raccolte fondi. Anche Inzaghi ha deciso di far partire una raccolta per l’Ospedale USL di Piacenza ed il Gruppo Ospedaliero San Donato. Su Instagram il tecnico ha spiegato le modalità con cui si potrà aderire all’iniziativa. Stare uniti (spiritualmente) è ciò che serve per cercare di rialzarsi il prima possibile.

https://www.instagram.com/p/B9mlHwZKRgI/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.