Emergenza Coronavirus, Malagò: «Impossibile programmare prime del 3 aprile»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Malagò: «Impossibile programmare prima del 3 aprile»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, il Presidente del CONI – Malagò – ha detto la sua sulle tante ipotesi per la ripresa degli eventi sportivi

Ad Uno Mattina è intervenuto il Presidente del CONI – Giovanni Malagò – per circoscrivere le ipotesi intorno alla ripresa degli eventi sportivi e la riprogrammazione delle manifestazioni. Ecco le sue parole:

«Sento spesso persone senza specifiche competenze, in questo caso sulla terribile vicenda che stiamo vivendo, che fanno previsioni e sostengono tesi: non ho mai capito bene da che punto di vista. È evidente che la palla è in mano ai tecnici se il 3 aprile si vedrà la luce in fondo al tunnel sarà possibile programmare, pianificare un nuovo calendario delle competizioni nazionali e internazionali. Ma tutto questo è subordinato a ciò che avverrà: allo stato dell’arte non è possibile prevederlo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.