Emergenza Coronavirus, Azzolina: «Sì alla commissione interna»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Azzolina: «Sì alla commissione interna»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

La Ministra dell’Istruzione ha parlato oggi in Senato spiegando le prossime mosse per scuola, data l’emergenza Coronavirus

L’emergenza in Italia, causata dal Coronavirus, ha determinato anche la chiusura delle scuole e delle università ma la diradica comunque non si è fermata.

Oggi, durante un’informativa al Senato, la Ministra dell’Istruzione ha spiegato quali saranno le prossime mosse che si attueranno. Ecco le dichiarazioni di Lucia Azzolina: «Si tornerà a scuola se e quando, sulla base delle indicazioni degli esperti, le condizioni lo consentiranno. Le videolezioni sono una scelta obbligata, non abbiamo alternative. Per la Maturità l’orientamento è su sei commissari interni con un presidente di commissione esterno. Chiedo una Maturità seria che tenga conto degli sviluppi dell’apprendimento». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.