Serie A, Moggi: «Lotito vuole continuare perchè sta andando bene»
Connettiti con noi

News

Serie A, Moggi: «Lotito vuole continuare perchè sta andando bene»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Juventus, creatore dello scandalo Calciopoli nel 2006, dice la sua sulla volontà di Lotito nel riprendere a giocare

Al momento la Serie A è ferma data l’emergenza sanitaria in Italia. Al momento non si sa se e soprattutto come il campionato riprenderà, intanto se ne discute in Lega per non farsi trovare impreparati.

I presidenti dei club hanno opinioni contrastanti e ciò da vita a diverse discussioni. Tra i tanti, Lotito prova a far valere la sua opinione, secondo la quale il campionato dovrebbe riprendere una volta che la situazione si sia calmata. A TMW Luciano Moggi ha espresso il suo parere: «Cellino vuole la sospensione del campionato perché sta retrocedendo, la Lazio sta andando bene e il suo presidente vuole continuare a giocare. Servirebbe unità d’intenti. E comunque riprendere il campionato sarebbe opportuno per l’intero sistema».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.