Serie A, Stendardo: «Scudetto va definito sul campo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Stendardo: «Scudetto va definito sul campo»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di CalcioNews24, l’ex giocatore Stendardo ha spiegato la situazione contratti in vista di una ripresa del campionato

Per sciogliere i dubbi legati alla situazione contratti dei giocatori in vista di una ripresa del campionato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNews24 l’ex Lazio Guglielmo Stendardo:

«La regola se c’è vale per tutti. Non capisco come squadre abbiano voluto trattenere i propri atleti. Serve una proroga anche per i contratti in scadenza, in modo tale da giocare un campionato e portarlo a termine. Non si sa quando, ce lo dirà un maledetto virus. Al momento c’è un vuoto normativo. Dobbiamo terminare il campionato e decretare sul campo chi sarà il migliore».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.