Serie A, Del Piero: «Sarà un nuovo inizio per tutti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Del Piero: «Sarà un nuovo inizio per tutti»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus ha spiegato le possibili difficoltà che le squadre potrebbero incontrare alla ripresa della Serie A

Insieme ai Campioni del Mondo del 2006, Alessandro Del Piero sta cercando di dare una mano alla Croce Rossa italiana per il momento difficile che si sta vivendo.

Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano bianconero ha anche spiegato le possibile insidie della riapertura del campionato: «Noi, come tutte le persone che vivono questo momento, cerchiamo di dare un contributo sia economico che di visibilità. Lo abbiamo fatto nonostante tutti noi portiamo avanti altri progetti, portando avanti l’emozione del 2006, quando ci davano spacciati. Oggi si respira questo feeling in Italia. Cerchiamo di ricreare questa voglia, raccogliendo fondi a livello internazionale vista la nostra celebrità. Questo ci dovrebbe permettere di raccogliere la nostra parte, aiutando la Croce Rossa italiana. Quando affronti un periodo di stop l’attenzione è sempre altissima, la dedizione al lavoro c’è anche se si è in casa. Giocatori e atleti si allenano, anche se manca il campo. Sono tutti ragazzi giovani che hanno bisogno di poco per il risveglio muscolare. Non è facile però che si trovi quella sintonia che subito ti far giocar bene. È un nuovo inizio di campionato e non sei ancora preparato né fisicamente né mentalmente. Chi lo farà più veloce e meglio avrà grandi chance».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.