Coronavirus, Borrelli: «Mai negato l'importanza della mascherina»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Borrelli: «Mai negato l’importanza della mascherina»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il capo della Protezione Civile, durante la conferenza stampa odierna, ha chiarito la sua posizione sulla questione mascherine

Negli ultimi giorni Angelo Borrelli è stato al centro di qualche discussione riguardo le sue dichiarazioni.

Oggi durante la conferenza stampa della Protezione Civile, ha voluto puntualizzare alcune cose: «Per l’ennesima volta sono stato frainteso. Innanzitutto l’ordinanza della Lombardia va rispettata, poi io non ho mai negato l’importanza della mascherina nei luoghi più rischiosi. Io non la indosso qui nella sede della Protezione Civile perché riesco a mantenere la distanza di sicurezza. Nel nostro Paese si è avviata una fiorente attività produzione di mascherine ad uso della popolazione. L’Iss, sulle mascherine chirurgiche ha ricevuto richieste, le ha autorizzate. Le produzioni che si sono avviate ne renderanno possibile la fornitura a tutta la popolazione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.