Lazio, Romulo: «Perché non sono rimasto? Solo Tare lo sa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Romulo: «Perché non sono rimasto? Solo Tare lo sa»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex esterno della Lazio torna a parlare dei momenti passati in biancoceleste, dell’affetto dei tifosi e della sua non conferma

Breve ma intensa: così si può riassumere l’esperienza di Romulo alla Lazio. Sei mesi di militanza, conditi dalla Coppa Italia conquistata contro l’Atalanta.

Oggi l’esterno in forza al Brescia è tornato a parlare della sua esperienza romana su Instagram, attraverso una live con il giornalista Andersinho Marques: «Ancora oggi i tifosi della Lazio mi scrivono, dimostrano un grande affetto per me. Ho stretto amicizia con i brasiliani che giocavano in biancoceleste, poi in particolare con Bastos, Strakosha, Parolo e Caicedo. La Lazio è una grande famiglia. Perché non sono rimasto? Solo Tare lo sa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.