AIC, Tommasi: «L'obiettivo è finire i campionati, ma c'è il rischio che...»
Connettiti con noi

News

AIC, Tommasi: «L’obiettivo è finire i campionati, ma c’è il rischio che…»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi è tornato a parlare in merito ai diversi temi di attualità del calcio italiano

Il numero uno dell’AIC, Damiano Tommasi, intervenuto ai microfoni di Radio 2 Social Club, si è espresso in merito ad una possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«Viviamo in una società dove l’informazione calcistica deve vivere giorno dopo giorno e quindi si devono riempire le pagine parlando della speranza di tornare in campo. Ora tutti si limitano a dire che non si riprenderà prima di una certa data, anche perché il calcio è a valle di tante attività che dovranno riprendere il prima possibile. L’obiettivo è quello di finire i campionati in campo, è il modo migliore per tutte le categorie. Il rischio reale però è quello di dover chiudere qui ma bisognerà fare i conti con le serie minori, con società che rischiano di non iscriversi ai prossimi campionati e giocatori che rischiano il posto di lavoro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.