Lazio, Crespo: «Gol più bello? La sforbiciata a Firenze»
Connettiti con noi

News

Lazio, Crespo: «Gol più bello? La sforbiciata a Firenze»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio ricorda i suoi momenti in biancoceleste: dal gol contro la Fiorentina a Roma di notte

In questi giorni su Sky Sport si stanno alternando tante stelle del calcio, passato e presente. Oggi come ospite speciale c’era Hernan Crespo, attaccante argentino che ha vestito la maglia della Lazio. Ecco le sue parole per ricordare la sua esperienza biancoceleste:

«Il gol più bello con la Lazio quello di sforbiciata contro la Fiorentina. Quell’anno è stato impressionante, c’era un clima bellissimo. Era difficile uscire di casa per fare una passeggiava, sembravamo i Beatles, ho conosciuto Roma di notte. Andavo a vedere il Colosseo, Piazza Navona. È la città più bella del mondo. Il mio partner ideale: Luis Alberto, Dybala o Lautaro? Luis Alberto per un attaccante come Immobile che attacca molto bene la profondità è l’ideale. Lo stesso Dybala con Higuain. Avrei curiosità di giocare insieme a Lautaro. Non so quando si riprenderà il campionato, ma lo si farà. Era molto interessante vedere come la Juventus ha provato ha cambiare filosofia, dopo tanti anni. La migliore di Sarri sarà il prossimo anno. Faranno scelte societarie che risponderanno più al gusto di Sarri. C’è da fare un grosso applauso alla Lazio, che la metto sullo stesso livello dell’Atalanta. Con risorse inferiori, riesce ad esprimere un bel gioco a sostegno del progetto. I biancocelesti l’hanno fatto, con Simone Inzaghi. Mi piacerebbe allenare le squadre in cui ho giocato, vorrei tornare a San Siro. Lo sogno tutti i giorni, è un posto magico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.