Serie A, per la ripresa è ancora Lotito contro Agnelli
Connettiti con noi

News

Serie A, per la ripresa è ancora Lotito contro Agnelli

Pubblicato

su

Serie A, un altro scontro tra Lotito e Agnelli: i due presidenti discutono sulla ripresa degli allenamenti

È ancora Lotito contro Agnelli. Gli attriti tra i due presidenti non accennano a calmarsi:, si discute sempre sulla ripresa. Il patron della Lazio vorrebbe tornare in campo da metà aprile: un’apertura graduale, scandita da controlli ad hoc e sanificazione degli impianti sportivi; il piemontese, invece, non vuole tornare prima del 4 maggio.

Come riportato da Il Messaggero, dalla parte di Lotito ci sono sia Pallotta che De Laurentiis; mentre lo schieramento avversario vede anche Marotta, Cairo, Ferrero, Cellino e Preziosi.
Alla base di questa diatriba c’è sicuramente la partenza dei giocatori di Juventus ed Inter che, una volta rientrati, dovranno rispettare i 14 giorni di isolamento preventivo, rimanendo così indietro con la preparazione.
Si prospettano altre giornate roventi per la Lega Serie A…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.