Calcio femminile, Pres. Napoli: «Siamo sopra la Lazio, vogliamo la A»
Connettiti con noi

News

Calcio femminile, Pres. Napoli: «Siamo sopra la Lazio, vogliamo la A»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Femminile pretende la promozione in Serie A, detenendo al momento il primo posto in Serie B

Oltre al calcio maschile, anche quello femminile è in bilico. La Lazio Women, prima dello stop, stava lottando per la promozione in Serie A: le ragazze di Seleman si trovavano ad un punto dal primo posto occupato dal Napoli Femminile.

Oggi il presidente partenopeo Raffaele Carlino, ai microfoni di TMW Radio ha detto: «Ci aspettiamo di risalire, siamo in vantaggio di un punto sulla Lazio e quattro sul San Marino, con gli scontri diretti vinti. Anche per budget eravamo favoriti, e lo siamo stati. Non vogliamo essere penalizzati, capiamo bene le altre, non è piacevole neanche vincere campionati a tavolino. Non abbiamo il maschile dietro, e ritrovarsi in Serie A a combattere dal prossimo anno sarebbe una grande gioia». Poi è tornato sulla partita contro le biancocelesti: «Con la Lazio a Roma abbiamo giocato una bella partita, in cui c’erano le tifoserie unite. Per questo mi piace molto il femminile, c’è molto fair play, non ci sono finte e discussioni futili. In 2-3 anni il movimento femminile può far capire a tanti che questo è un calcio di trent’anni fa, attaccato alla maglia e alla città per cui giocano. Al maschile si vede solo attaccamento al denaro, per me lo sport è un’altra cosa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.