Roma, il tifoso laziale Alessandro: «Le immagini risalgono a venerdì!»
Connettiti con noi

News

Roma, il tifoso laziale Alessandro: «Le immagini risalgono a venerdì!»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Si arricchisce, grazie alle parole di Alessandro, di nuovi dettagli la questione degli allenamenti della Roma per le strade

Ha fatto il giro del web nei giorni scorsi il video del tifoso Alessandro che, andando a lavoro, ha ripreso l’allenamento congiunto di Edin Dzeko e Diego Perotti per le strade di Casal Palocco. Dopo le accuse di fake, il tifoso è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

«Era venerdì scorso. Stavo andando a lavorare e sono passato lì a Casal Palocco. Ho visto Perotti, Dzeko, il preparatore atletico e ho fatto il video. L’ho mandato sul gruppo di amici, e uno di loro l’ha pubblicato su Facebook. Smentite? Non avrei avuto alcun interesse a mandare quel video, non mi sono inventato nulla. Avevo i guanti e la mascherina sul cruscotto. Prima ho visto Perotti e gli ho fatto la foto, poi sono ripassato, l’ho rivisto, fatto il video e strillato ‘Forza Lazio‘. Ho la foto con data e ora».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.