Cannavaro: «Immobile uno dei miei giocatori preferiti in Serie A»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Immobile uno dei miei giocatori preferiti in Serie A»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

L’attuale allenatore del Guangzhou, Fabio Cannavaro è intervenuto a SportMediaset dove non ha nascosto la sua ammirazione per Ciro Immobile

Ciro Immobile, prima dello stop, stava facendo la milgior stagione della sua carriera: capocannoniere indiscusso della Serie A con 27 gol segnati e record di Higuain ad un passo. Purtoppo l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto sul più bello, ma il campionato dell’attaccante biancoceleste non può essere dimenticato.

Nemmeno il pallone d’oro 2006, Fabio Cannavaro, interventuo ai microfoni di SportMediaset, ha potuto nascondere la sua ammirazione nei confronti di Ciro. Ecco le sue parole:

«Quali sono i giocatori che preferisco in Serie A? Mi piacciono molto Immobile, Insigne e Bernardeschi. Difficile fare un nome».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.