Calciomercato Lazio, l'ex allenatore di Hagi: «Non deve saltare le tappe»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ex allenatore di Hagi: «Non deve saltare le tappe»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Felice Mazzù, ex allenatore del Genk, ha espresso il suo parere sul possibile trasferimento di Ianis Hagi alla Lazio

Ianis Hagi è nel mirino della Lazio da parecchio tempo ormai e negli ultimi giorni si sono intensificate le voci su un possibile trasferimento del talento rumeno in biancoceleste.

Il suo ex allenatore al Genk, Felice Mazzù, si è espresso a Het Laatste Nieuws sulla questione: «Non è affatto strano che la Lazio mostri interesse per lui. Era e rimane un ottimo giocatore, deve solo imparare a essere più paziente. Non dovrebbe voler andare troppo veloce, saltando le tappe. Sono convinto che possa affermarsi nel campionato belga. Deve ancora crescere fisicamente e in termini di esplosività. Ma tecnicamente non ho mai visto nessun altro così bravo con entrambi i piedi. A sinistra o a destra, per lui non fa alcuna differenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.