Coronavirus, da Palazzo Chigi: «Nessuna modifica sulle misure restrittive»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, da Palazzo Chigi: «Nessuna modifica sulle misure restrittive»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Dopo le indiscrezioni uscite in queste ore, riguardo le misure di sicurezza per il Coronavirus in Italia, da Palazzo Chigi si fa chiarezza

I dati emessi riguardo il Coronavirus in Italia dalla Protezione Civile in questi giorni lasciano ben sperare, e nelle ultime ore si è ipotizzato ad un’allentamento delle misure restrittive prima del 3 maggio.

Con una nota ufficiale, Palazzo Chigi ha voluto fare chiarezza: «Le notizie filtrate circa l’apertura di attività produttive o l’allentamento di misure restrittive per lunedì sono prive di fondamento. Per la settimana prossima rimangono in vigore le misure previste, che scadono il 3 maggio, e non è prevista nessuna modifica. Gli effetti positivi di contenimento del virus si iniziano a misurare ma non sono tali da consentire l’abbassamento della soglia di attenzione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.