Toni: «Deluso dagli attaccanti italiani, solo Immobile sta facendo bene»
Connettiti con noi

News

Toni: «Deluso dagli attaccanti italiani, solo Immobile sta facendo bene»

Lazio news 24

Pubblicato

su

In una diretta Instagram con Christian Vieri, l’ex attaccante Luca Toni ha detto la sua sugli attaccanti italiani e su Immobile

Oltre ad essere il capocannoniere della Serie A, Immobile è anche l’unico attaccante italiano che, in questa stagione, sia riuscito a superare le 15 reti. In una diretta Instagram tra due grandi ex attaccanti dell’Italia, Luca Toni e Christian Vieri, il giocatore ex Verona ha detto la sua sugli attaccanti attuali italiani:

«Ti ricordi quando eravamo noi in Nazionale? Eravamo tutti grandi attaccanti, e se uno di noi non aveva segnato almeno 20 gol, lo prendavamo in giro. Adesso invece, a parte Immobile che sta facendo veramente bene, non c’è un italiano che non supera i 15 gol. È un bel problema».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.