Coronavirus, il derby solidale unisce tutti contro il Covid - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il derby solidale unisce tutti contro il Covid

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’evento benefico per raccogliere fondi contro il Coronavirus ha riscontrato grande successo: raccolti €21’052

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto sul web il primo derby solidale contro il Coronavirus: le tifoserie di Roma e Lazio si sono affrontate virtualmente per sostenere il Policlinico di Tor Vergata di Roma.

Durante l’evento si poteva donare in favore della propria squadra del cuore e ad un determinato valore raggiunto corrispondeva un gol segnato. Al termine della gara il risultato si è fermato sul 3-1 per i giallorossi, ma a vincere sono stati tutti coloro che si sono uniti nella lotta contro il Covid. Molti personaggi famosi, dello spettacolo e dello sport, sono intervenuti per sostenere la causa. A rappresentare i colori della prima squadra della Capitale ci sono stati Inzaghi, Acerbi, Lotito, Cataldi, Enrico Montesano, Cristian De Sica, Parolo, Mattia Briga, ma anche Noemi Visentin e Martina Santoro. In totale sono stati raccolti €21’052.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.